Vai direttamente ai contenuti

Pagamenti con Carta di credito o Contrassegno

Consegna in 24-48 ore in Italia con Corriere

Il Negozio è Aperto al Pubblico dalle 15 alle 19 e Sabato dalle 10-13 dalle 15-19

SPEDIZIONI IN ITALIA GRATIS DA 70 €

News

Protezione Avanzata per i giocatori di rugby : Casco da rugby Ventilator Body Armour

19 Oct 2023
Protezione Avanzata per i giocatori di rugby : Casco da rugby Ventilator Body Armour
Caschetti Rugby Professionali Ventilator Body Armour

Il Caschetto da rugby Ventilator di Body Armour rappresenta una scelta all'avanguardia nel settore degli equipaggiamenti protettivi individuali per giocatori di rugby. Progettato con attenzione e precisione, questo casco offre una protezione e un comfort migliorati per garantire prestazioni ottimali sul campo.

E' un prodotto disegnato e realizzato in Nuova Zelanda e venduto in esclusiva in Italia da Rugbysport.com. Lo puoi acquistare online nel nostro store ed avere a casa tua in 24-48 ore.

Il Casco Ventilator di Body Armour NZ è pensato per offrire una protezione della testa senza compromessi. Il suo design innovativo è specificamente creato per assorbire e dissipare le forze d'impatto grazie alla sua struttura ad esagoni, riducendo il danno derivante da tagli e graffi alle orecchie ed al capo. Pur non prevenendo lesioni più serie o commozioni cerebrali, il casco rispetta gli standard di sicurezza internazionali per i caschi da rugby ed è estremamente confortevole durante il gioco intenso. Nessun caschetto per rugby protegge da eventi come la commozione cerebrale, questo è un limite derivante dal tipo di materiale utilizzato, in quanto non sono ammessi oggetti o caschetti rigidi, come avviene ad esempio nel motociclismo o nello skateboard/snowboard/sci.

Una delle caratteristiche distintive del Casco Ventilator di Body Armour NZ è la sua vestibilità comoda e confortevole. Il caschetto da rugby è equipaggiato con lacci regolabili sul retro e una cinghia sotto il mento con velcro per consentire ai giocatori di avere un fitting perfetto che permette al caschetto di rimanere in posizione anche durante le fasi di gioco più intense.

Protezione Avanzata per i Giocatori di Rugby

Nel rugby, la sicurezza del giocatore è di massima importanza. Il Casco Ventilator di Body Armour NZ offre una eccellente protezione della testa grazie al suo design innovativo e alle sue caratteristiche avanzate.

Il Casco Ventilator di Body Armour NZ è dotato di un design innovativo specificamente progettato per attutire gli impatti ed aiutare contro graffi, tagli ed abrasioni.

Quando i giocatori subiscono una collisione o un placcaggio, il casco aiuta nell'attutire l'impatto sulla testa, pur non prevenendo purtroppo lesioni cerebrali come le commozioni cerebrali. Non è infatti progettato per questo scopo e non ne consigliamo l'acquisto per chi abbia invece necessità di essere protetto da questo tipo di impatti.

Il Sistema di Ventilazione Avanzato dei Caschetti da Rugby Ventilator

Il Casco Ventilator di Body Armour NZ integra un sistema di ventilazione avanzato che garantisce ai giocatori di rimanere freschi e comodi durante tutta la partita.

Il Casco da rugby Ventilator è progettato con dei fori di ventilazione strategicamente posizionati che promuovono un flusso d'aria ottimale. Questi consentono all'aria fresca di circolare intorno alla testa, espellendo allo stesso tempo l'aria calda e ed il sudore. Questo efficace sistema di gestione del flusso d'aria previene il surriscaldamento e la sudorazione eccessiva, mantenendo i giocatori freschi e asciutti anche durante il gioco intenso.

La sensazione è quella di avere un caschetto leggero e fresco che è altamente tollerato anche da chi non sopporta questo tipo di protezione.

Regolazione e Calzata dei Caschetti da Rugby Ventilator

Il Casco Ventilator è dotato di una cinghia regolabile sotto il mento con velcro e lacci sul retro, permettendo ai giocatori di ottenere una vestibilità solida e confortevole. Le misure variano in base alla circonferenza della testa è facile scegliere la giusta taglia, inoltre, grazie ai lacci posteriori ed al laccio regolabile posto sotto il mento, il casco rimane in posizione anche durante le fasi di gioco intenso.

Design Classico senza tempo ma con Fantasie a Variazioni di Colore Innovative

Il Caschetto da rugby Ventilator è proposto in molte varianti, sia monocolore che con fantasie mimetiche di vario tipo ed anche bicolore.

Ogni design è studiato e proposto per permetterti di distinguerti in campo. Se è vero che esistono varianti dai colori sgargianti come i bicolori o i caschetti da rugby mimetici e camouflage, abbiamo anche in stock i classici monocolore.

Sfrutta al Massimo le tue Potenzialità con il Casco da rugby Ventilator

Il Casco da rugby Ventilator di Body Armour NZ è il prodotto ideale per i giocatori di rugby che cercano un comfort e una protezione ottima sul campo. Con le sue caratteristiche avanzate, un fitting comodo ed una traspirazione senza paragoni questo casco da rugby ti permette di rimanere concentrato e di dare il massimo.

Investi nella tua sicurezza e porta il tuo gioco a un nuovo livello con il Casco Ventilator di Body Armour NZ.

Scegli un casco che mette al primo posto sia le prestazioni che la protezione e non scendere a compromessi. 

Precedente
Prossimo

Grazie per l'iscrizione

Scegli opzioni:

Modifica
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 Articoli
0%