Il nostro Shop accetta pagamenti tramite carta di credito delle maggiori Banche ed organizzazioni. I pagamenti sono gestiti in totale sicurezza e trasparenza tramite SHOPIFY PAYMENTS.I tuoi dati non sono da noi visualizzabili e tutte le operazioni sono eseguite su server sicuro criptato secondo gli standard di sicurezza più attuali.
Accettiamo Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Apple Pay. Google Pay, Postepay e le carte che girano su circuito Visa.
3D Secure è un livello di sicurezza aggiuntivo per le transazioni online con carte di credito e di debito. Aggiunge un passaggio di autenticazione per i pagamenti online reindirizzando l'utente al dominio dell'emittente della carta e riportandolo successivamente al dominio del negozio online per completare il pagamento. In questa fase dovrai inserire il codice che solo tu conosci per completare la transazione.
Personalmente ci teniamo molto ad offrire il meglio in termini di standard legati alla sicurezza delle transazioni sul nostro negozio online.
Il 14 settembre 2019 è stata introdotta in tutti i paesi dello Spazio economico europeo (SEE) e del Regno Unito la nuova direttiva sui servizi di pagamento, conosciuta anche come PSD2.
La PSD2 introduce nuovi e severi requisiti di sicurezza per i pagamenti elettronici volti a ridurre il rischio di frode. Ed è per questo che noi, anche a fronte di spese maggiori a ns carico, preferiamo abilitare questa protezione per chi acquista con noi
Quando viene effettuato un tentativo di pagamento, molte banche mostrano immediatamente l'addebito, anche se il pagamento non è andato a buon fine. La maggior parte delle volte i tentativi di pagamento falliti vengono visualizzati come spese in attesa; tuttavia alcune banche li mostrano come spese ordinarie. Questi addebiti, indipendentemente dal loro stato, vengono visualizzati per un breve periodo di tempo prima di venire annullati. Il periodo dipende dalla banca, ma di solito è di 3-5 giorni. Se un addebito rimane visualizzato sul conto del cliente per più di 5 giorni lavorativi senza che abbia effettuato un ordine, contattaci e faremo in modo di chiarire ogni dubbio.
Sebbene inviamo immediatamente un rimborso alla banca del cliente, la banca del cliente dovrà comunque elaborare il rimborso e applicarlo al proprio account. Il tempo di elaborazione può variare da una banca all'altra, a volte impiega meno di 5 giorni, ma potrebbe richiederne fino a 10 lavorativi.
You have successfully subscribed!
This email has been registered