Condizioni di vendita ai sensi del DLSG 22/5/1999 n. 185 relativamente ai contratti conclusi a distanza

Gentile Utente, desideriamo informarti che le Condizioni di vendita riportate qui di seguito indicano, con estrema chiarezza e nel pieno rispetto delle vigenti normative a tutela dei consumatori, le condizioni e le modalità con cui potrai effettuare i tuoi acquisti online sul sito Rugbysport.com, pertanto ti invitiamo a leggerle e ad accettarle per poter utilizzare tutti i nostri servizi online. 

GIOCHI SUL NOSTRO SITO E PARTECIPAZIONE

Il nostro sito Utilizza Giochi a premi che vengono mostrati seguendo le nostre strategie di Marketing. Le possibilità di vincita sono variabili e sono a totale discrezione del nostro store. Abbiamo predisposto un modulo che deve essere accettato per poter partecipare ai giochi e che iscriverà automaticamente il cliente ad una newsletter dedicata alle nostre offerte. Potrete disinscrivervi in qualsiasi momento senza alcuna obbligazione ed il gioco è del tutto gratuito. Tutti i dati raccolti non sono dati personali sensibili e non vengono comunicati a siti terzi ma sono di uso esclusivo del nostro sito e per l'utilizzo nell'ambito delle nostre attività lavorative della Rugby Sport srl col fine di promuovere il nostro negozio online.

RESPONSABILITÀ

rugbysport.com non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito rugbysport.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla rugbysport.com.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet rugbysport.com, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. rugbysport.com, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

DISPONIBILITA' PRODOTTI ED EVENTUALI SOSTITUZIONI

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito rugbysport.com Poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, rugbysport.com non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Qualora un'articolo ordinato non sia della taglia che il cliente desidera oppure presenti difetti di fabbricazione, ci impegniamo a sostituire l'articolo con spese di spedizione a carico del cliente. L'articolo non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere reinviato con imballo originale (se presente) e scontrino fiscale. Per accellerare la sostituzione degli articoli preghiamo i Sig.ri clienti di chiamare in sede per farsi riservare l'articolo che desiderano ricevere in sostituzione.
I prodotti personalizzati con nomi o numeri non sono sosituibili Rugbysport.com è un negozio REALE con vendita anche nel punto vendita di Roma in Via Moricone 8-10.La vendita su internet ha stock condiviso, quindi potrebberò verificarsi delle discrepanze con il nostro magazzino reale.Qualora ciò si verificasse provvederemo a contattarvi e vi offriremo al possibilità di cambiare articolo con un'eventuale altro articolo oppure, qualora aveste effettuato un pagamento tramite carta di credito vi verrà stornato l'importo pagato, non ne riceverete quindi alcun danno.
Quando in un'articolo lo stock risulta terminato/da verificare vi preghiamo di inviarci una email per verificare l'effettiva disponibilità dell'articolo in stock. 

CHIUSURA PER FERIE - GESTIONE DEGLI ORDINI

Tutti gli ordini ricevuti durante il mese di Agosto verranno registrati ed evasi con priorità di arrivo alla nostra riapertura.L'unica modalità di pagamento accettata durante tale mese è impostata su CARTA DI CREDITO.Alla nostra riapertura potrete ordinare scegliendo anche le altre modalità di pagamento.Gli Ordini ricevuti in Agosto verranno gestiti con la massima tempestività. 

RISCHIO E PROPRIETA'

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l'esecuzione. Rugbysport pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un vantaggio ai suoi visitatori. Mentre Rugbysport si impegna, accuratamente e in tempo, a fornire informazioni, possono esserci inavvertitamente inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici. Ci riserviamo il diritto di fare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta sia necessario senza preavviso. Gli utenti assumono ogni responsabilità e ogni rischio riguardante l'uso del nostro sito. Rugbysport potrà revisionare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale ogni qualvolta che necessita tramite un aggiornamento della stessa. L'utente è in dovere di attenersi ai termini di questa nota legale, ed è tenuto a venire a controllare/visitare periodicamente questa pagina per rivedere i termini e le condizioni che sono sottoposte al tuo uso di questo sito.
Anche se Rugbysport S.R.L.. ha cercato in ogni maniera di esporre e visualizzare i prodotti e i suoi colori nel miglior modo possibile, Rugbysport S.R.L. non può garantire che il colore reale dei prodotti sia uguale al 100% con quello riprodotto sul video. 

OGGETTO DEL SERVIZIO

Tramite il ns e-commerce, Rugbysport.com mette a disposizione del Cliente una vetrina virtuale dalla quale è possibile visionare online ed acquistare materiale sportivo. Ogni articolo è corredato da una scheda prodotto che ne indica le caratteristiche principali in breve. Il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico e le offerte del Fornitore ma potrà effettuare acquisti presso il Fornitore solo in seguito all'accettazione delle presenti condizioni di vendita e alla propria registrazione, inserendo ogni volta per l'identificazione il nome utente (e-mail) e la password (per l'accesso alle aree protette del sito) che il sistema rilascia ad ogni Cliente al termine della registrazione stessa.La registrazione presso il nostro sito è totalmente gratuita.La durata dell'account è illimitata, ma ogni 8 mesi a partire dalla registrazione sul nostro sito verranno cancellati automaticamente tutti gli account che non hanno eseguito alcun accesso nè sono iscritti alla newsletter.Ci riserviamo inoltre la facoltà di rimuovere senza preavviso gli account dal nostro database, qualora lo ritenessimo necessario.

GARANZIE PRESTATE DAL CLIENTE


Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità inerente e tenendo indenne il Fornitore da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all'atto dell'accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente il Fornitore in forma scritta, anche a mezzo e-mail, di ogni variazione dei dati forniti. Al momento della registrazione, vengono attribuiti al Cliente un nome utente (email) e la password (per l'accesso alle aree protette del sito) il cui uso congiunto identificherà il Cliente stesso e consentirà a quest'ultimo di effettuare acquisti online sul sito Rugbysport.com. Il Cliente è pertanto informato del fatto che gli ordini di acquisto emessi mediante l'uso congiunto del nome utente, password sono validi e vincolanti e che la disponibilità di entrambe da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi di emettere ordini regolari che vincolano il Cliente, identificato da nome utente e password, ad accettare il ricevimento della merce ordinata e al pagamento di quanto dovuto. Il Cliente è perciò tenuto a conservare sia il codice di identificazione che le password con la massima diligenza, mantenendoli entrambe segreti per tutta la durata del rapporto con il Fornitore. Il Cliente è inoltre informato della necessità di comunicare al Fornitore un indirizzo e-mail valido ed un telefono al quale è reperibile al fine di permettere al Fornitore l'inoltro delle conferme di ordine ed ogni eventuale comunicazione 

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine e il riepilogo del materiale ordinato; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. La mail che il cliente riceve è un riepilogo e NON una conferma della disponibilità della stessa.Essendo anche un negozio al pubblico è pressochè impossibile avere una corrispondenza del magazzino reale con quello online. 

VOUCHER E SCONTI

Tutti i Voucher o gli sconti sono riservati ai Clienti REGISTRATI. Tutti coloro che utilizzano il sito in modalità OSPITE non possono beneficiare dei di buoni di benvenuto, a meno che non si siano iscritti con Username e Password. I buoni sconto non sono cumulabili, ove per errore o per "forzature" del sistema verificassimo tale comportamento da parte del clienti provvederemo ad annullare l'ordine ed ove necessario a rimborsare l'importo su carta di credito. Invitiamo quindi a utilizzare il sito secondo le condizioni di Acquisto che devono essere accettate integralmente prima di ordinare online. Abbiamo avuto casi in cui alcuni clienti abbiano effettuato un ordine con ritiro in negozio utilizzando un buono sconto, successivamente hanno effettuato un altro ordine con medesima modalità pochi minuti dopo, e così via. Questo "abuso" del ns sistema di sconti non è consentito e si provvederà ad intervenire per poter annullare tali azioni annullando gli ordini che ne hanno fatto uso e rimborsando quanto pagato (se pagato tramite carta di credito). 

NATURA DEL RAPPORTO E CASI DI NON APPLICABILITÀ DELLE NORME A TUTELA DEI CONSUMATORI

In conformità a quanto previsto dalle leggi nazionali e comunitarie attualmente in vigore, il rapporto economico tra il Fornitore e il Cliente è disciplinato dalla normativa a tutela dei consumatori esclusivamente nel caso in cui il Cliente acquisti per scopi personali estranei alla propria attività lavorativa. Pertanto ai rapporti tra il Fornitore ed il Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa fornendo la propria Partita IVA non si applicano le normative a tutela dei consumatori tra cui in particolare il D.Lgs. n.185 del 1999 (contratti conclusi a distanza), D.Lgs n.50 del 1992 (diritto di recesso) e artt 1469 bis e segg. c.c. 

DIRITTO DI RECESSO

Il Fornitore, ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza), informa il Cliente di quanto segue: 
Il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata; (Internet vendite a distanza) il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cconsumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale. Tale diritto non è previsto per Aziende/Professionisti titolari di partita IVA. - Esclusione del diritto di recesso Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA; 
1-Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi: --Acquisto di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non è in grado di controllare; --Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; --Acquisto di giornali, periodici e riviste; 
2-. Modalità di esercizio del Diritto di recesso Il diritto di Recesso si esercita ESCLUSIVAMENTE mediante l'invio da parte del Cliente, nel termine sopra indicato, di una lettera Raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: 
Rugbysport S.r.l.
Via Alfredo Catalani 8 -00199 Roma
Oggetto- Esercizio diritto di recesso 
Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 
1. Il numero d'ordine per cui si esercita il recesso; 
2. L'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
3. La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso o il numero di ordine online che riconduce a tali articoli;
4. Originale del documento di acquisto (scontrino fiscale) relativo all'ordine oggetto del recesso;
5. Coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, abi, cab, intestatario del conto se diverso da Cliente). 
Oppure se il pagamento è stato effettuato tramite carta di Credito basta indicare questa modalità nel modulo di richiesta. In mancanza dei requisiti di cui ai precedenti punti 1, 2, 3 e 4 il Fornitore non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso.
Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente il numero (denominato DDR) per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. 
il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 15 (quindici) giorni dalla comunicazione del DDR spedendo la merce all' indirizzo indicato sopra ed avendo cura di indicare in maniera evidente sulla parte esterna dell'imballo il numero di DDR.
Le spese ed rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente.
La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al rimborso al Cliente nel minor tempo possibile dell'importo pagato dal cliente al netto delle spese di spedizione. 

Può essere esercitato in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi a distanza o fuori dai locali commerciali, tra consumatore (la persona fisica che acquista il bene/servizio per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che non effettua l’acquisto indicando un riferimento di Partita IVA, in tal caso non è possibile RECEDERE dall'acquisto) e professionista, e solo dal primo nei confronti del secondo, non viceversa.

PRIVACY Informativa ai sensi dell’articolo 13, GDPR per l’ipotesi di dati raccolti presso l’Interessato

Questa informativa, ai sensi dell’articolo 13, GDPR (in breve, “Informativa”), è resa da Rugby Sport S.r.l (di seguito “RS”), con sede in via Alfredo Catalani 6A, 00199 Roma, in qualità di Titolare del trattamento.  I dati raccolti sono trattati conformemente ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

(a)          Identità e dati di contatto del Titolare          

            Rugby Sport  S.r.l.
            
Via Alfredo Catalani 6A, 00199 Roma
            P. IVA 05752611003
       

 (b)          Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati (o DPO – Data Protection Officer)

               Responsabile della Protezione dei Dati Rugby Sport srl
               Mail: info@rugbysport.com

(c)          Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali e relativa base giuridica

I Suoi dati personali saranno trattati:

(i) senza necessità di consenso (articolo 6, lettere b, c, f, GDPR), per le seguenti finalità:

  • adempiere gli obblighi contrattuali derivanti dalla richiesta di fruizione e gestione di servizi quali:

    • Spedizione degli Ordini effettuati sul nostro sito
    • Attività inerenti agli ordini e alle registrazioni effettuate sul nostro sito
    • Contatto telefonico relativamente agli ordini o registrazioni effettuate sul ns sito
    • servizi di informazioni relativamente a problematiche inerenti il nostro sito o attività
    • gestione delle sanzioni amministrative.
  • rispettare le disposizioni di leggi e regolamenti (nazionali o comunitari), oppure eseguire un ordine di Autorità giudiziarie o di organismi di vigilanza ai quali il Titolare è soggetto
  • esercitare i diritti del Titolare, in particolare, quello di difesa in giudizio;

(ii) con il Suo consenso (articolo 7, GDPR), per le seguenti finalità:

  • attività di marketing, inclusa la promozione di nuovi servizi, la distribuzione di materiale a carattere informativo e promozionale, l’invio di newsletter e pubblicazioni,
  • gestione di survey e questionari, anche relativi al grado di soddisfazione della clientela.

Il conferimento dei dati per le finalità di cui alla precedente sezione (i) è obbligatorio. La mancanza dei dati e/o l’eventuale espresso rifiuto al trattamento comporterà l'impossibilità per il Titolare di svolgere l’incarico conferito e quindi non sarà possibile usufruire dei nostri servizi online.
Il conferimento dei dati per le finalità di cui alla precedente sezione (ii) è facoltativo, con la conseguenza che Lei potrà decidere di non fornire il Suo consenso, ovvero di revocarlo in qualsiasi momento, senza pregiudicare l’erogazione del servizio richiesto.

(d)          Categorie di dati personali trattati

Nell’ambito delle finalità dei trattamenti evidenziati al precedente paragrafo (c), saranno trattati principalmente dati personali “comuni”, aventi ad oggetto, a titolo di esempio, nome e cognome, codice fiscale, residenza, domicilio, indirizzo mail o PEC, numero di telefono e fax, etc.

(e)          Categorie di destinatari dei dati personali

Per le finalità di cui al precedente paragrafo (c), sezione (i) i dati personali da Lei forniti potranno essere resi accessibili:

  1. a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di addetti autorizzati al trattamento dei dati (o c.d. “incaricati al trattamento”),
  2. a terzi soggetti che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili del trattamento,
  3. ad Autorità giudiziarie o di vigilanza, amministrazioni, enti ed organismi pubblici (nazionali ed esteri).

Ove dovesse esprimere il Suo consenso all’utilizzo dei dati personali per le finalità di cui al precedente paragrafo (c), sezione (ii), gli stessi potranno essere resi accessibili ai soggetti indicati nei precedenti punti (1), (2), e (3), nonché, ove del caso e sempre previo consenso, alle altre entità giuridiche esplicitate in fase di raccolta del consenso.

(f)           Conservazione e trasferimento di dati personali all’estero

La gestione e la conservazione dei dati personali avviene in cloud e su server ubicati all’interno dell’Unione Europea di proprietà e/o nella disponibilità del Titolare e/o di società terze incaricate, debitamente nominate quali responsabili del trattamento.

I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione.

(g)          Periodo di conservazione dei dati personali

I dati personali raccolti per le finalità indicate al precedente paragrafo (c), sezione (i) saranno trattati e conservati per tutta la durata della fruizione del servizio (c.d. “rapporto”).

A decorrere dalla data di cessazione di tale rapporto, per qualsivoglia ragione o causa, i dati saranno conservati secondo i termini previsti della legge.

I dati personali raccolti per le finalità indicate al precedente paragrafo (c), sezione (ii) saranno trattati e conservati per il tempo necessario all’adempimento di tali finalità e comunque per massimo 2 anni dalla data in cui riceveremo il Suo consenso.

(h)          Diritti esercitabili

In conformità a quanto previsto nel Capo III, Sezione I, GDPR, Lei può esercitare i diritti ivi indicati ed in particolare:

  • Diritto di accesso – Diritto di ottenere conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano e, in caso affermativo, ricevere varie informazioni, tra cui, la finalità del trattamento, le categorie di dati personali trattati e il periodo di conservazione, i destinatari cui questi possono essere comunicati (articolo 15, GDPR);
  • Diritto di rettifica - Ottenere, senza ingiustificato ritardo, la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano e l’integrazione dei dati personali incompleti (articolo 16, GDPR);
  • Diritto alla cancellazione - Ottenere, senza ingiustificato ritardo, la cancellazione dei dati personali che La riguardano, nei casi previsti dal GDPR (articolo 17, GDPR);
  • Diritto di limitazione - Ottenere la limitazione del trattamento, nei casi previsti dal GDPR (articolo 18, GDPR);
  • Diritto alla portabilità - Ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, i dati personali che La riguardano e di ottenere che gli stessi siano trasmessi ad altro titolare senza impedimenti, nei casi previsti dal GDPR (articolo 20, GDPR);
  • Diritto di opposizione - Opporsi al trattamento dei dati personali che La riguardano, salvo che sussistano motivi legittimi per il Titolare di continuare il trattamento (articolo 21, GDPR);
  • Diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo - Proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Montecitorio n. 121, 00186, Roma (RM).

Lei potrà esercitare tali diritti mediante il semplice invio di una richiesta via e-mail all’indirizzo del Responsabile della protezione dei dati (DPO), sopra indicato.

 (i)           Modalità del trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’articolo 4, n. 2), GDPR - compiute con o senza l’ausilio di sistemi informatici - e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, aggiornamento, conservazione, adattamento o modifica, estrazione ed analisi, consultazione, uso, comunicazione mediante trasmissione, raffronto, interconnessione, limitazione, cancellazione o distruzione dei dati.

In ogni caso, sarà garantita la sicurezza logica e fisica dei dati e, in generale, la riservatezza dei dati personali trattati, mettendo in atto tutte le necessarie misure tecniche e organizzative adeguate a garantire la loro sicurezza.

 

NEWSLETTER

Il nostro portale-shop online prevede l'invio periodico di una newsletter contente offerte, buoni sconto ed informazioni legate alla nostra attività.Quando il cliente si iscrive al nostro sito ha la piena facoltà di decidere se ricevere o meno la nostra newsletter, selezionando un'apposito box in fase di registrazione.Questa preferenza è anche modificabile in seguito accedendo come utente registrato.Ciònonostante non possiamo effettivamente verificare l'identità della persona che si registra sul nostro sito, e può capitare che vengano effettuate registrazioni con nomi falsi o per conto di persone del tutto ignare della registrazione.Qualora foste stati registrati per errore e per volontà non vostra vi preghiamo di scriverci o telefonarci IMMEDIATAMENTE e provvederemo alla cancellazione in tempo reale dell'account.Il nostro shop attua una severa politica ANTI-SPAM, non invieremo quindi posta indesiderata nè tollereremo invii di posta spam nelle nostre email-boxes.Ci impegnamo per risolvere ogni eventuale controversia, nel comune interesse nostro e del cliente/utilizzatore del nostro servizio online.

CONTEST E CONCORSI ONLINE

Il nostro portale-shop online prevede l'utilizzo di contest a premi che vengono gestiti da piattaforme professionali dedicate. L'iscizione è del tutto gratuita ove non diversametne indicato nella pagina stessa. I dati sono trattati nel rispetto della normativa vigente. Una volta terminato il contest contatteremo il cliente che, in fase di iscrizione ha acconsentito ed inviato i propri dati ove abbia vinto. Iscrivendosi al contest online accetta in pieno le nostre condizioni di partecipazione e fornitura di servizi.

COPYRIGHT E MARCHI REGISTRATI

La Rugbysport S.R.L ©. è proprietaria del sito. Tutti i banner ed i marchi riprodotti sono di proprietà delle rispettive case. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, sono di proprietà della società oppure di diritto della stessa di implementazione. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Se non espressamente previsto sopra, non puoi copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare, display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali. Non si acconsente a usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello citato sopra.Tutti i marchi esposti nel sito sono di proprietà delle rispettive case e sono esposti al fine di rendere visibile al consumatore le marche di cui disponiamo nel nostro negozio.rugbysport.com si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso. 

MAGLIE REPLICA ED ARTICOLI NON UFFICIALI

Nel Catalogo Rugbysport.com presenta sia degli articoli ufficiali che altri non ufficiali .Questi articoli non infrangono alcun copyright o marchio registrato, ma sono dei prodotti ispirati da una nazione o da una nazionale sportiva, i loghi ed i marchi presenti su tali articoli sono inventati e ogni analogia con marchi realmente esistenti è del tutto casuale. Tali articoli non presentano Sponsor Tecnici nè marche e non sono da ritenersi quindi dei falsi d'autore.Si differenziano dai capi originali sia nelle fantasie che nei materiali e sono un'alternativa per coloro che non vogliono o non possono acquistare i prodotti originali.Rugbysport.com si impegna ,ove fosse necessario e previa richiesta motivata con allegata documentazione,ad eliminare dal proprio catalogo online tali articoli ed a interromperne la commercializzazione, nel rispetto delle regole commerciali delle leggi vigenti.

You have successfully subscribed!
This email has been registered