Rugby Sport è nato come un’impresa familiare, fondata con passione e dedizione da Giovanni e Maria Pia nel 1976. Essi hanno scelto di creare qualcosa di speciale per uno sport che, all’epoca, era ancora poco famoso ma ricco di contenuti interessanti, valori unici ed appassionanti. Questa decisione è stata il motore trainante della nostra storia, un’avventura che continua ancora oggi con Fabrizio, il loro figlio che è capo dell'azienda.
La nostra mission è sempre stata quella di offrire ai nostri clienti solo il meglio nel campo del rugby svincolandoci da logiche puramente commerciali.
Chi ci conosce bene, certamente ricorderà il nostro primo scarpino “tecnico” studiato appositamente per la mischia. Un prodotto innovativo ed efficace che faceva concorrenza ai più blasonati marchi del tempo. Il tutto realizzato interamente in Italia per garantire un livello di qualità impareggiabile ed a prezzi concorrenziali sul mercato.
La combinazione vincente dei nostri valori aziendali - l’amore per lo sport, l’impegno nella qualità dei prodotti e l’attenzione alla soddisfazione dei clienti - ha contribuito a consolidare la nostra presenza nel settore del rugby.
Oggi come allora, Rugby Sport si impegna a proporre soluzioni innovative e prodotti di alta qualità per gli appassionati del rugby di tutto il mondo.
Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di anticipare le esigenze dei giocatori e degli appassionati fornendo loro prodotti sempre all’avanguardia ed adatti alle loro necessità.